contratto discografico a marco

« Older   Newer »
  Share  
ka1kiss
view post Posted on 9/5/2008, 22:11




l suo album uscirà il 2 Giugno..
mai nessuno negli anni passati ha avuto qst possibilità.


che ne pensate??
 
Top
cikki
view post Posted on 12/5/2008, 14:12




è un raccomandato di m***a, è qll che meritiva di meno non solo la finale, ma ank tt il programma di amici. e ha ank un carattere di m***a!
 
Top
bonannina4ever!!!
view post Posted on 15/6/2008, 12:30




VABBè IN CONCLUSIONE è UNA MERDA...DICIAMOLO
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 12/7/2008, 21:32




Dai ragazze conteniamoci, siamo civili xD
 
Top
Sweety Mary
view post Posted on 18/10/2009, 15:57




Non sono di questo forum e non so se occorreresentarsi (mi scuso se si doveva fare e non l'ho fatto), ma mi sembra veramente incivile esprimersi in certi termini.
Ammetto che sono di parte, ma io non ho mai offeso Roberta o Pasqualino con parole del genere e preferirei che non lo facesse nemmeno voi, perché posso capire che non vi piaccia Marco, anche perché i gusti son gusti e vanno rispettati, ma mi sembra davvero esagerato usare certe parole nei confronti di Marco.
Se non condividete il fatto che abbia inciso un disco, ok, può essere perché non vi emozione e lo capisco, ma vi inviterei ad essere un pochino più civili, e non usare parole simili, perché io non credo che nessun fan di Marco abbia usato simili parole con Roberta o Pasqualino, non in Big, almeno.
Se non vi piace, ditelo, ma dal punto di vista artistico, non da quello personale, per piacere. Grazie e scusate se sono stata in qualche modo offensiva o fuori luogo
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/11/2009, 14:59




CITAZIONE (Sweety Mary @ 18/10/2009, 15:57)
Non sono di questo forum e non so se occorreresentarsi (mi scuso se si doveva fare e non l'ho fatto), ma mi sembra veramente incivile esprimersi in certi termini.
Ammetto che sono di parte, ma io non ho mai offeso Roberta o Pasqualino con parole del genere e preferirei che non lo facesse nemmeno voi, perché posso capire che non vi piaccia Marco, anche perché i gusti son gusti e vanno rispettati, ma mi sembra davvero esagerato usare certe parole nei confronti di Marco.
Se non condividete il fatto che abbia inciso un disco, ok, può essere perché non vi emozione e lo capisco, ma vi inviterei ad essere un pochino più civili, e non usare parole simili, perché io non credo che nessun fan di Marco abbia usato simili parole con Roberta o Pasqualino, non in Big, almeno.
Se non vi piace, ditelo, ma dal punto di vista artistico, non da quello personale, per piacere. Grazie e scusate se sono stata in qualche modo offensiva o fuori luogo

Hai ragionissimo...offendere non è mai corretto...è giusto esprimere le proprie opinioni ma bisognerebbe farlo sempre con un certo contegno.. :) Comunque si tratta di una discussione vecchissima ed è altresì vero che soprattutto all'epoca siano state usate parole ed espressioni altrettanto pesanti anche su Roberta e Pasqualino in vari forum e siti dedicati a Marco..Concordo con te però che il rispetto venga prima di tutto e che certe espressioni si dovrebbero evitare ^_^
 
Top
5 replies since 9/5/2008, 22:11   167 views
  Share